I pavimenti in legno sono realizzati con legni di primissima qualità nel rispetto del rinnovamento biologico forestale,(certificati PEFC).

L'ampia gamma di prodotti tradizionali e prefiniti ,massicci e supportati, nelle varie dimensioni viene lavorata con cura dei dettagli e massima professionalità per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Una particolare attenzione è stata da noi rivolta negli anni alle pavimentazioni e ai rivestimenti esterni con l'utilizzo sia di legni esotici sia di materiali compositi .

 

 

I pavimenti sopraelevati  sono costituiti da piedini in acciaio o resina vinilica regolabili in altezza e dei traversi di collegamento,detta struttura portante crea l'alloggiamento per un pannello modulare , monolitico o supportato .

La superfice a vista può essere rivestita con un'ampia gamma di prodotti a scelta, dal gress al marmo ,dal laminato alla gomma , al parquet etc.

Il particolare vano tecnico accessibile, che si crea sotto la pavimentazione,consente il passaggio di qualsiasi impianto tecnico,elettrico ,idraulico e tecnologico.

Share by: